Un veterinario nella commissione parlamentare sulla malasanità?
Avv. Nicola Todeschini Malasanità
Potrebbe sembrare una battuta ma chiedersi che cosa ci fa un veterinario nella commissione parlamentare sulla malasanità non è inutile!
Eh si perché in parlamento si fanno le cose per bene: una bella commissione parlamentare di esperti per far luce sulla malasanità (chissà quanti gettoni per le presenze durante le dotte discussioni degli esperti).
E’ quindi lecito chiedersi chi siano gli esperti, che competenza abbiano: ebbene, oltre a qualche medico, annovera un veterinario, un imprenditore, una diplomata isef, un architetto, un geometra, un perito industriale…
Cosa fare dinanzi a tale presa in giro?
Io ho ritenuto fosse obbligatorio reagire, così ho scritto alla commissione una raccomandata, che trovi nell’allegato che contiene tutti i nomi !
Eh si perché la maestra di ginnastica può tenere in forma il Geometra mentre collabora con l’Architetto alla progettazione della copertina atti nella quale il veterinario, coadiuvato dall’imprenditore, chiederà al perito industriale perché un giovane di 17 anni è morto a Siracusa a causa della negligenza grave di una serie di medici sparsi tra l’Ospedale di Noto e il Policlinico di Messina (caso che ho segnalato direttamente alla commissione, insieme ad altri).
Non ci credi?
Ascolta l’intervista (dal minuto 2.28 !):
Diffondi questo post, non lasciare che cali il silenzio su questa ennesima presa in giro!