Consulenza Legale

Hai subito un torto e hai bisogno di una consulenza legale? Sei nel posto giusto!

Lo Studio legale dell’Avv. Nicola Todeschini fornisce consulenza legale qualificata non solo in provincia di Treviso ma in tutto il territorio nazionale, occupandosi della riparazione dei torti ed agendo con passione, intensità, coraggio, innovative soluzioni grazie ad una consolidata rete di collaboratori.


Richiedi una consulenza legale


I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Contatti

Studio Legale
Avv. Nicola Todeschini

+39 0438 21248

testimonianze

Come si svolge la consulenza legale

Non si tratta di avere la bacchetta magica ma di applicare dimostrabile approfondimento giornaliero alle qualità personali, alla vocazione.

La consulenza legale può iniziare, come spesso avviene, dal tuo racconto di quanto accaduto, inviato allo Studio anche via mail attraverso il form qui sopra disponibile.

Consigliamo questo approccio perché consente a chi ha subito un torto di fare mente locale, ordinare i propri ricordi, raccontare quindi la sua storia con dovizia di particolari, così che nulla vada dimenticato.

Un professionista ti risponderà celermente, senza impegno, chiarendo gratuitamente il suo punto di vista in modo da consentirti ogni miglior orientamento e metterti nella condizione di decidere di eventualmente incaricarlo.

Nell’occasione potranno essere chiariti nella massima trasparenza i costi, i tempi presumibili, la strategia suggerita, vagliando ogni particolarità perché ogni caso, ogni torto, si manifestano diversamente ed hanno bisogno di massima applicazione e personalizzazione.

Lo Studio ama avere con i propri clienti un rapporto molto trasparente, non lesinare mai alcuna informazione, ma anzi spingere il cliente alla massima partecipazione perché solo un cliente informato e consapevole può dare il suo significativo apporto alla felice soluzione della causa.

Quella dei professionisti non è una consulenza calata dall’alto, corredata di paroloni, frasi ad effetto, distacco professionale, ma un accompagnamento professionale e allo stesso tempo caloroso, che fa sentire seguiti e correttamente informati.

Si tratta di una scelta, assai chiara dello Studio, ma anche di un dovere, che amiamo ricordare!

Il cliente dell’avvocato ha diritto prima di tutto di sapere, quindi di partecipare alla sua tutela: come il paziente ha diritto d’essere informato dal proprio medico per decidere così il cliente dell’avvocato ha diritto alla stessa attenzione.